Il pensiero nell’era dei social network: incontro con Adriano Fabris a Lucca Libri

Lunedì (30 novembre) alle 17,30, a LuccaLibri, incontro con Adriano Fabris – tra i maggiori studiosi di etica della comunicazione e delle nuove tecnologie, professore di Filosofia morale presso l’Università di Pisa e di Etica applicata presso la Facoltà Teologica di Lugano – sul tema: L’importante è partecipare. La dignità del pensiero nell’epoca dei social network.

L’incontro, organizzato dal Centro Culturale Vermigli in collaborazione con LuccaLibri Libreria-Caffè Letterario, è il secondo del ciclo Fede e pensiero al presente(curatore Michele Turrisi). Introduce il professor Domenico Maselli, storico del Cristianesimo (già docente dell’Università di Firenze), pastore emerito della Chiesa Valdese e presidente del Centro Vermigli. Info e contatti: luccavaldese.it – centrovermiglilucca@libero.it

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.