Mercatini natalizi alla Rocca di Nozzano Castello

Domenica (6 dicembre), nella Rocca di Nozzano Castello avrà luogo la terza edizione del Natale nel Castello di Nozzano organizzato dall’associazione La Rocca di Nozzano e dal Corpo Musicale Puccini – Gruppo Folkloristico La Castellana di Nozzano Castello. La festa inizierà alle 10, quando attorno alla Rocca saranno allestiti i mercatini natalizi, e continuerà per tutto il pomeriggio.

Alle 15 arriverà Babbo Natale e i bambini potranno incontrarlo nella sua casina all’interno del Castello di Nozzano. L’arrivo di Babbo Natale sarà accompagnato dalla Banda Bassotti Street Band, che animerà tutto il pomeriggio con musica e allegria, e dai personaggi Disney di Oompa Loompa Animazione (saranno presenti Biancaneve, Cenerentola, Elsa, Spiderman e Batman). Sempre dalle ore 15:00 avrà inizio anche il ristoro: saranno allestiti dei punti in cui sarà possibile magiare panini, caldarroste, frati, pasta fritta, vin brulé e tanti chicchi.
Si ricorda che l’ingresso è gratuito, per una giornata emozionante per bimbi e famiglie, un pomeriggio ricco di musica e sapori. Si ricorda che in caso di pioggia la manifestazione verrà rimandata alla domenica successiva (13 dicembre).

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.