Posticipata a domani la scadenza del concorso fotografico “Cosplay a Lucca”

Più informazioni su

Le associazioni Pons Tectus e Umbrina di Pontetetto, con il supporto dell’associazione Paesi e Quartieri di Lucca, con il patrocino di Lucca Comics and Games, della Provincia e del Comune di Lucca e in collaborazione con White Studio di Lucca, hanno organizzato anche quest’anno il concorso fotografico Cosplay a Lucca che si è tenuto durante l’evento dei Comics dal 29 ottobre all’1 novembre 2015.

Le foto da presentare non devono essere solamente delle belle foto di cosplayer: nello scatto, infatti, deve essere anche ben visibile un riferimento della città. Tre le sessioni del premio: la prima per le foto di ragazze e ragazzi fino a 17 anni; la seconda per le foto dei maggiorenni; la terza per le foto scattate da cellulari e tablet.
Il regolamento può essere richiesto per e-mail a andrea.nannini58@gmail.com o scaricato dalla pagina Facebook delle associazioni Pons Tectus e Umbrina La scadenza originaria per la presentazione delle foto era prevista per il 29 novembre ma la scadenza è stata posticipata a domani (1 dicembre). La premiazione si terrà il 19 dicembre.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.