Nuove luci di Natale in città grazie agli sponsor privati

Centro storico vestito a festa per il Natale anche grazie agli sponsor privati. Confcommercio e Centro commerciale Città di Lucca sono infatti al lavoro per completare il progetto di illuminazione natalizia del centro storico, in occasione della ormai imminenti festività di fine anno. Nei prossimi giorni, in piazza Napoleone, verranno infatti illuminati 10-12 platani che si trovano sul perimetro della piazza grazie all’interessamento proprio di Confcommercio e Ccn, che hanno cercato e individuato nella Fondazione Banca Del Monte di Lucca e nell’azienda Bei & Nannini due sponsor per sostenerne le spese di allestimento. Sponsor che, fra l’altro, consentiranno anche di realizzare delle scritte illuminate con gli auguri di Natale all’interno delle 4 principali porte d’accesso alla città.

Confcommercio e Ccn colgono l’occasione dunque per ringraziare pubblicamente i due sponsor. Al tempo stesso, un caloroso ringraziamento viene rivolto anche a tutti quegli imprenditori che hanno  aderito al progetto di illuminazione natalizia di vie e piazze del centro storico. Con questa ulteriore operazione, dunque, il centro di Lucca risulterà più caldo e accogliente, nell’ambito di un progetto iniziato con l’accensione delle luci natalizie e non ancora concluso. “Il periodo delle ormai prossime festività – affermano i responsabili di Confcommercio e Ccn – è il più bello e sentito dell’anno. Ogni città, a nostro avviso, ha dunque il dovere di presentarsi nella sua veste più bella possibile, all’insegna della tradizione e della calda accoglienza per tutti coloro che andranno a visitarla nei giorni a venire. Chiunque ne abbia il compito e la possibilità, quindi, ha l’obbligo di fare il massimo per abbellire la città”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.