Tambellini in Giappone presenta Lucca a tutti i continenti

Più informazioni su

Si è soffermato in modo particolare sulle grandi potenzialità in ambito artistico e musicale di Lucca. Così il sindaco Alessandro Tambellini ha illustrato la città ai rappresentanti di tutti i continenti ieri, domenica 6 dicembre.

L’intervento del sindaco é stata accompagnato da un video di presentazione della città che ha avuto un riscontro molto positivo. Successivamente la delegazione lucchese é stata invitata alla serata finale del concorso internazionale di pianoforte che si é svolto nella città di Hamamatsu. È stata una nuova occasione di incontro e di dialogo anche con i rappresentanti di importanti aziende che operano in ambito musicale.

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.