Lucca e Capannori insieme ad Agriturismoinfiera

Più informazioni su

Prosegue la collaborazione tra i Comuni di Lucca e di Capannori per una promozione congiunta dei propri territori. Dopo la partecipazione al Ttg di Rimini e al Salone internazionale del turismo a Lugano adesso le due amministrazioni, con l’importante collaborazione dell’associazione della Strada del Vino e dell’Olio di Lucca, Montecarlo e Versilia e della Camera di Commercio di Lucca, sabato (23 gennaio) e domenica saranno con uno stand comune ad Agriturismoinfiera in programma al Parco Esposizioni Novegro di Milano.
Si tratta della prima fiera nazionale dedicata al mondo del verde e degli agriturismi italiani e stranieri che nata nel 2012 ogni anno fa registrare diverse migliaia di visitatori.

“La partecipazione a questa manifestazione è un’ottima occasione per promuovere al meglio le bellezze storiche culturali e paesaggistiche del nostro territorio a tutti coloro che sono in cerca di idee per le prossime vacanze o di nuovi sviluppi per la propria attività – afferma l’assessore al turismo e al marketing territoriale, Serena Frediani – Le villle storiche, le camelie, le pievi, il nostro straordinario paesaggio collinare, insieme ai prodotti tipici, potranno infatti usufruire di una vetrina aggiornata e completa di servizi specializzati in grado di dare una risposta concreta a tutti i bisogni di chi ama il turismo verde che caraterizza Capannori anche per la presenza di numerose attività agrituristiche. La presenza congiunta con il Comune di Lucca rende la partecipazione a questa fiera ancora più significativa perché la collaborazione tra territori diversi, ma affini sotto diversi punti di vista, rafforza la capacità di attrarre turismo”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.