Sant’Anna, cambia senso di marcia via per Corte Pistelloni

Nuove modifiche alla viabilità nella zona, particolarmente complicata dal punto di vista della viabilità alle spalle della nuova Coop di Sant’Anna, e in particolare degli incrooci fra via per Corte Pistelloni, via Vecchi Pardini, via De Gasperi e viale Einaudi. In particolare, dopo la segnalazione di alcuni cittadini, si è provveduto all’inversione del senso di marcia in via per Corte Pistelloni con direzione Lucca – Viareggio (est-ovest).
L’ordinanza, che revoca quella emanata il 31 marzo del 2014, prevede il senso unico in via Sturzio, con direzione di marcia via per Corte Pistelloni – via De Gasperi e il senso unico di via per Corte Pistelloni fra via Don Sturzo e l’incrocio con via Vecchi Pardini con direzione da via Vecchi Pardini e Don Sturzo. Previsto poi lo stop in via Vecchi Pardini all’incrocio con viale Puccini e l’obbligo di precedenza in via per Corte Pistelloni all’incrocio con via Don Sturzo. Direzione obbligatoria a diritto, dunque, per chi procede in viale Puccini all’incrocio con via Vecchi Pardini e in via per Corte Pistelloni all’incrocio con via Don Sturzo per i veicoli che provengono dalla corte Pistelloni.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.