Alberghi, dai Comics si guarda anche alla Versilia

Lucca Comics and Games, si potenzia l’indotto dell’accoglienza anche in Versilia. Questa mattina (8 marzo) nell’ufficio dell’assessore alle attività produttive Giovanni Lemucchi si è tenuta una riunione, alla presenza del direttore di Confcommercio Rodolfo Pasquini, dell’amministratore unico di Lucca Comics Francesco Caredio e delle rappresentanti di Federalberghi di Viareggio e Lido di Camaiore. L’obiettivo, dopo qualche polemica per l’evento dell’anno scorso, è quello di favorire l’accoglienza alberghiera per le tante persone che si recano alla rassegna del fumetto e del cartone intelligente anche in Versilia.

Dopo l’incontro con l’assessore al turismo di Viareggio, Valter Alberici, gli incontri stanno entrando nella fase operativa: la Versilia, con tutta probabilità, proporrà, per i giorni della manifestazione, alcuni pacchetti di accoglienza per rispondere alla domanda crescente di camere di albergo per assistere ai Comics. Allo studio, ovviamente, anche la questione logistica, che riguarda la mobilità per raggiungere facilmente Lucca dalla Versilia. Per un evento che, negli anni, sta coinvolgendo non solo la città di Lucca ma l’intera provincia.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.