Diritto del lavoro, prima lezione da tutto esaurito

Più di cento iscritti e una lezione introduttiva da tutto esaurito. Si apre sotto i migliori auspici la terza edizione del corso di alta formazione in diritto del lavoro, organizzato dalla Fondazione Giuseppe Pera con il sostegno della Fondazione Banca del Monte di Lucca nella Cappella Guinigi del complesso conventuale di San Francesco. La lezione introduttiva è stata affidata al professore emerito di diritto processuale civile nell’Università di Firenze, Andrea Proto Pisani.

Al suo fianco, oltre alla presidente e al direttore della Fondazione Pera, rispettivamente Ilaria Milianti e Marco Cattani, c’erano i membri del comitato scientifico del corso, Francesco Paolo Luiso e Oronzo Mazzotta.
Le lezioni proseguiranno fino al 6 maggio, articolandosi in 12 moduli e trattando con attenzione e precisione tutti gli aspetti del diritto del lavoro, con particolare attenzione per gli strumenti negoziali, utili, nel caso di conflitti, per arrivare a soluzioni condivise tra le parti e ottenere, così, risultati migliori e più soddisfacenti. Ogni lezione sarà condotta da un docente universitario, da un magistrato del lavoro e da un avvocato giuslavorista, provenienti dai principali fori e atenei italiani. Per ulteriori informazioni: www.fondazionegiuseppepera.it. Aggiornamenti anche sui canali social della Fondazione Pera: Pagina Facebook “Fondazione Giuseppe Pera” e Twitter @FondazioneGPera.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.