Quantcast

Questore va a Brescia, saluti ufficiali in prefettura

Nella mattinata di oggi il prefetto di Lucca, Giovanna Cagliostro, si è intrattenuta con il questore Vincenzo Ciarambino, in procinto di lasciare la città di Lucca, per assumere le funzioni di questore di Brescia.
Il Prefetto ha rivolto al questore, anche a nome di tutta la prefettura, i migliori auguri per il nuovo importante incarico e il più vivo ringraziamento per l’impegno professionale e l’assoluta disponibilità con cui ha lavorato sul nostro territorio, sottolineando che in questo periodo di permanenza a Lucca, “ha messo a servizio dell’intera provincia le sue elevate capacità professionali che, unite alle qualità umane hanno consentito la massima collaborazione istituzionale anche con le altre forze dell’ordine”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.