Confcommercio, riunioni di zona verso elezione presidente

Convocata per giovedì 23 giugno alle 21.30 a Palazzo Sani l’assemblea dei delegati di Confcommercio con all’ordine del giorno l’elezione del nuovo presidente interprovinciale dell’associazione.

Possono assumere la veste di candidati ufficiali alla presidenza interprovinciale i soci in regola con il versamento del contributo associativo, presentati da almeno un terzo dei componenti il Consiglio direttivo, oppure presentati da almeno cento soci, le cui firme dovranno essere raccolte dai candidati stessi. Ogni firma dovrà essere corredata dalle generalità complete del sottoscrittore e dall’indicazione della ditta o denominazione sociale e sede dell’attività. Le candidature ufficiali, unitamente alle firme di presentazione, dovranno essere depositate a cura degli stessi candidati all’ufficio del direttore dell’associazione almeno 30 giorni prima dell’assemblea, ovvero sia entro il 24 maggio. Possono essere eletti alla presidenza soltanto i candidati ufficiali. Sempre a norma dell’articolo 24 dello statuto di Confcommercio, inoltre, sono convocate le assemblee di zona, ognuna delle quali avrà come ordine del giorno la nomina dei delegati di zona chiamati poi ad eleggere il presidente, oltre a varie ed eventuali. Ecco dove e quando si terranno tali assemblee.
GARFAGNANA: mercoledì 25 maggio alle 21,30, nella sala riunioni di Confcommercio Castelnuovo, in via Farini 2, primo piano.
MEDIA VALLE: giovedì 26 maggio alle 21,30, nella sala riunioni della sede distaccata del Comune di Coreglia, in via Nazionale 83, a Ghivizzano.
VERSILIA: venerdì 27 maggio alle 21,30, nella sede di Confcommercio Viareggio-Versilia a Viareggio, via Repaci.
LUCCA: lunedì 30 maggio alle 21,30, nella sede di Confcommercio Lucca in via Fillungo, 121.
VIAREGGIO: martedì 31 maggio alle 21,30, nella sede di Confcommercio Viareggio – Versilia, a Viareggio, via Repaci.
PIANA: mercoledì 1 giugno alle 21,30, nella sede di Confcommercio Capannori a Lunata, in via della Madonnina 33/B.
MASSA: lunedì 6 giugno alle 21,30, nella sede di Confcommercio Massa, in via Massa Avenza, 38/C.
CARRARA: martedì 7 giugno alle 21,30, nella sede di Confcommercio Massa, in via Massa Avenza, 38/C.
LUNIGIANA: mercoledì 8 giugno alle 21,30, nella sede di Confcommercio Lunigiana, in viale Lunigiana, 2 – Aulla (c/o Studio Galeazzi).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.