Santa Zita, premiati gli espositori

Santa Zita, premiati gli espositori. Si è tenuto questa mattina il consueto appuntamento clou della mostra dei fiori nella manifestazione organizzata da Confcommercio. Primo classificato per il premio Confcommercio e Ccn Città di Lucca al Vivaio La Casina di Lorenzo. Secondo posto per Fiori e Piante di Cortopassi. Terzo posto per Ezio Bonini e menzione speciale alla Società Semplice Agricola Carraia.

Il concorso è organizzato da Confcommercio Lucca e Massa Carrara e dal Ccn Città di Lucca nelle persone del direttore Rodolfo Pasquini e del funzionario Nicola D’ Olivo. A consegnare i premi il sindaco Alessandro Tambellini, il segretario della Camera di Commercio Roberto Camisi, il presidente di Confcommercio Ademaro Cordoni, il Ccn Città di lucca Simona Barsotti, il presidente dell’Unicef di Lucca Silvana Miraglia e il presidente dell’Adipa Pasquale Naccarati.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.