Ponte a Moriano, festa per la Croce Verde alla sede

Dopo l’acquisto della sede sociale altri importanti appuntamenti attendono la Croce Verde di Ponte a Moriano. Domenica (26 giugno) alle 18 festa aperta a tutti, con l’occasione verranno consegnati i diplomi dell’ultimo corso soccorritori, base ed avanzato; sarà inoltre inaugurato un defibrillatore semiautomatico donato in memoria di Rita Franca Marchi e a seguire buffet per gli intervenuti.

Invece il primo luglio alle 9 in prima convocazione e alel 10 in seconda è convocata una assemblea straordinaria dei soci allo studio del Notaio Losito in piazza San Frediano a Lucca con odg il cambio dello statuto sociale, reso necessario per risolvere alcune lacune dello stesso e per rendere più agevole la gestione dell’associazione. Dopo questo importante passaggio, inizieranno le procedure per indire le elezioni del nuovo consiglio direttivo. Primo atto è la convocazione dell’assemblea elettorale per l’elezione della commissione elettorale prevista per venerdì 22 luglio in prima convocazione alle 20 e in seconda alle 21,30 presso la sede sociale. Dopo la costituzione della commissione, questa stabilirà le modalità e la data delle elezioni sociali.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.