Progetti Piu per S. Anna, arriva l’ok della giunta regionale

Sei milioni e mezzo di euro a Lucca per il quartiere Sant’Anna grazie al progetto Piu. È stata approvata infatti nella seduta di oggi (5 luglio) della giunta regionale la relativa delibera annunciata giorni fa da Stefano Baccelli, consigliere regionale Pd e presidente commissione Territorio e ambiente, che per l’occasione esprime “grande soddisfazione per l’arrivo di risorse cruciali che permetteranno di riqualificare e rendere quindi più vivo e vivibile un importante quartiere residenziale dell’immediata periferia lucchese”.

“È il risultato tangibile dell’impegno della Regione per Lucca, un progetto che ho monitorato personalmente e di cui continuerò a seguire l’evoluzione per proseguire nella valorizzazione della nostra città e nella risoluzione delle criticità a ogni livello”, fa presente Baccelli.
Fra i progetti ammissibili al finanziamento e alla successiva coprogettazione, al decimo posto (Lucca è risultata settima), anche Capa-City, presentato dal Comune di Capannori.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.