Via impalcatura, chiude un giorno porta S.Donato

Per permettere l’ultimazione dei lavori di riqualificazione, porta S.Donato sarà chiusa al transito veicolare e pedonale dalle 8,30 di giovedì (11 agosto) fino al termine dei lavori e comunque non oltre le 18 di venerdì 12 agosto. I veicoli autorizzati all’accesso in centro storico attraverso porta San Donato, potranno raggiungere il settore di nord-ovest del centro attraversando porta S.Maria, piazza S.Maria con passaggio dal varco telematico, via della Cavallerizza, via S.Frediano, via Cesare Battisti, via S.Giorgio; per l’uscita: via Galli Tassi e via Vittorio Emanuele, piazzale Verdi, porta S.Anna. Viene inserito inoltre temporaneamente in area ztl il tratto di via Galli Tassi compreso tra l’intersezione con via Santa Giustina e l’intersezione con via Vittorio Emanuele che generalmente è zona pedonale.

Per lavori di restauro, anche porta S.Jacopo sarà interessata da provvedimenti temporanei alla viabilità. In particolare viene istituito il divieto di transito pedonale, eccetto i giorni di mercoledì e sabato negli orari di svolgimento del mercato ambulante, dalle 8,30 del 16 agosto fino alle 18 del 30 agosto.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.