Lavori Geal, niente acqua martedì mattina per 2700

Disagi in vista per l’erogazione dell’acqua per il 16 di agosto. La Geal, infatti, interverrà con una serie di lavori per l’ottimizzazione della pressione dell’erogazione del’acqua. L’intervento interesserà circa 2700 utenti del Comune di Lucca.

Dalle 9 alle 12 del 16 è prevista l’interruzione nell’intera frazione di Nave, mentre a Sant’Anna l’interruzione è prevista sulla via Sarzanese dal numero civico 1 al numero civico 288, in viale Puccini dal civico 1637 al civico 1952, in via Viaccia, via del Palazzaccio e tutte le traverse di via Sant’Angelo e Traversa I di via delle Città Gemelle. Sant’Angelo in Campo senz’acqua in via Dell’Amore, via del Bozzo e tutte le traverse, via dei Sillori, via Pellegrini, via Del Fossetto, via Della Chiesa XVIII, via Per Corte Puccinelli, via Pisana dal numero civico 1329 al civico 2631. A San Donato, interruzione in via Pisana dal civico 1329 al civico 2631, via per Corte Belli e tutte le traverse, via Vecchia di San Donato e tutte le traverse, via di San Donato, via dei Meini, via di Villa Altieri. Saranno interessate anche  Montuolo in via della Polveriera I e San Concordio in via per Corte Ceci.
Al ripristino della fornitura di acqua dopo che i lavori saranno terminati potranno verificarsi fenomeni di intorbidamento destinati a scomparire in breve tempo.Per ulteriori informazioni sui lavori, i cittadini interessati dalla sospensione del servizio idrico possono consultare il sito internet dell’azienda (www.geal-lucca.it) o contattare il numero verde 800.282172.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.