Quantcast

Gli ultrà rossoneri donano aiuti ai terremotati

Anche il tifo lucchese solidale con i terremotati. I ragazzi della curva ovest rossonera sabato scorso (24 settembre) sono stati nelle zone colpite dal terremoto. Una rappresentanza degli ultras è partita alla volta di Arquata del Tronto per portare il materiale raccolto nell’ultimo mese dai tifosi rossoneri. Grazie allo spirito di solidarietà di quanti hanno dato il proprio contributo, sono stati donati 1.440 euro oltre a beni di consumo.

“Ma l’impegno, l’umanità, lo spirito solidale e il desiderio di essere concretamente vicini alla gente in difficoltà rappresentano il senso vero dell’iniziativa”, spiegano i tifosi che hanno reso possibile l’iniziativa: la Meglio Gioventù Lucca, La mia squadra La mia città, Thévenot Lucca.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.