Una settimana di fitness gratis alla Ego

Più informazioni su

Anche a Lucca ottobre si presenta come il mese della prevenzione e della cura del benessere. La cultura del wellness, che contribuisce e alimenta la ricerca del benessere e della qualità di vita, vive modalità diverse di divulgazione informativa. La principale rimane l’esperienza personale. Conoscere e provare in prima persona ciò che potrebbe fare al caso nostro, andare alla scoperta dell’ambiente che maggiormente incentivi e indirizzi verso migliori condizioni psico-fisiche, proponga molteplici attività da scegliere e percorsi d’attività fisica da perseguire con la certezza della loro efficacia.

Da pochi mesi, alle proposte di alta qualità presenti sul nostro territorio, si è aggiunto un nuovo spazio dove il coltivare questa idea “wellness” risulta sorprendentemente piacevole, nuovo, semplice, misura di persona. Ego City Fit Lab, ad un passo dalla città, sul viale Carlo Del Prete, “vista Mura”, nasce dal pluriennale bagaglio di imprenditori wellness del gruppo Ego, che stanno proprio in questo periodo per compiere il trentatreesimo compleanno.
Per festeggiare questo importante traguardo, Ego City Fit Lab per un’intera settimana, dal 10 al 15 ottobre, sarà aperto a tutti coloro che ne vogliano fare un’esperienza diretta. Uno spazio alternativo, il “laboratorio” cittadino del wellness, strutturato secondo un’ispirazione più europea a partire già dal suo aspetto, che accoglie in un clima intimamente raccolto e confortevole. Pensato per offrire soluzioni modulabili sulle richieste ed esigenze di ciascuna persona o piccoli gruppi di persone. Consulenti e personal trainer, durante tutta la settimana, illustreranno gli attuali programmi finalizzati ai differenti obiettivi, dalla riduzione della massa corporea, alla tonificazione muscolare generale e/o settoriale, ad un equilibrio psicofisico grazie a discipline specialistiche come Feldenkrais, Pilates o Yoga, alle proposte per mamme in attesa o per molte altre richieste più specifiche e personalizzate. Un ambiente unico nel suo genere, la competenza dei professionisti Ego, l’avanguardia dei metodi e soluzioni combinate sulla base di un’attenta analisi del profilo individuale, è ciò che ci accompagnerà e motiverà il miglioramento graduale del nostro stile di vita e che migliorerà a 360esimo la qualità della nostra vita.
Dal 10 al 15 ottobre, l’open week di Ego City Fit Lab aspetta tutti, sul viale Carlo Del Prete, dalle 9 alle 21.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.