Quantcast

Scuole infanzia, precari convocati per i posti annuali

A più di un mese dalla prima campanella continuano le convocazioni per assegnare le cattedre nelle scuole della provincia. Domani (24 ottobre) sarà la volta dei docenti precari delle graduatoria ad esaurimenti che si dovranno contendere cinque posti annuali (cattedre intere) e altri 6 spezzati nelle scuole dell’infanzia. L’ufficio scolastico provinciale ha convocato una sessantina di candidati delle graduatoria (dall’86 al 155, meno quelli che hanno già ottenuto il posto di ruolo), all’Itis Fermi, a partire dalle 15,30.

Tra essi non ci sono soltanto iscritti a pieno titolo, ma anche insegnanti che sono stati inseriti con riversa a seguito delle sentenze del consiglio di stato sui ricorsi presentati da quanti erano stati esclusi dalle liste, pur avendo conseguito il diploma magistrale dopo l’anno scolastico 2001/2002.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.