Quantcast

Comics, porte chiuse anche all’Itis Fermi

Scuole chiuse per Lucca Comics: il provvedimento per evitare disagi verrà esteso anche alla sede centrale del polo Fermi Giorgi. Inizialmente infatti si era deciso di escludere il plesso di via di Piaggia dalla sospensione delle attività, perché più distante dal cuore della manifestazione. Oggi però, il Comune di Lucca, dopo aver preso contatti con la direzione scolastica ha deciso di coinvolgere anche questo istituto superiore.

In particolare con un’apposita ordinanza viene predisposta la sospensione delle attività della scuola limitatamente a venerdì (28 ottobre): il 29 e il 31 invece il plesso verrà chiusa.
Si è deciso così anche per la scuola dell’infanzia di via Francesconi, che fa parte dell’Istituto Comprensivo Lucca 2: questo plesso sarà chiuso il 28 e il 31 ottobre.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.