Nuovo ponte sul rio Freddanella, serve un milione

Servirà reperire circa un milione di euro per la realizzazione di un nuovo ponte sul rio Freddanella. E’ stato approvato lo scorso 3 novembre, con determina dirigenziale, il documento preliminare alla progettazione necessario per avviare la programmazione dell’intervento e reperire fondi per la progettazione. Il lavoro è la naturale conseguenza dei lavori di regimazione idraulica e di adeguamento del rio Freddanella e del rio del Topo, suo principale affluente, in località Sant’Alessio.
Il quadro economico dell’intervento prevede in via provvisoria un importo complessivo di 950mila euro di cui 57mila per indagini e spese tecniche di progettazione.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.