Marchini: “Lucchese, grande attenzione dal Comune”

Più informazioni su

Per ora nessun commento nel merito ma “grande attenzione” alle vicende che stanno interessando la Coam Costruzioni Srl, di cui la procura ha chiesto il fallimento (Leggi). Il Comune sta a guardare, ma nei corridoi di Palazzo Orsetti è difficile per gli amministratori nascondere “preoccupazione” per i rischi che corre la società di Andrea Bacci, presidente della Lucchese, e che della società sportiva detiene la maggioranza, con il 54% e poco più delle quote.

L’assessore allo sport Celestino Marchini, invitato ad esprimersi sulla situazione, non entra nella vicenda specifica, se non per esprimere “vicinanza e solidarietà ai lavoratori della Coam, se le notizie apparse dovessero essere confermate”. Tuttavia, come tifoso e titolare dello sport della giunta Tambellini, spiega anche che “l’amministrazione comunale sta seguendo con grande attenzione la situazione, per gli eventuali effetti che potrebbe avere sulla Lucchese, che è ciò che ci sta soprattutto a cuore”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.