Domenica è già Natale al castello di Nozzano

Domenica (4 dicembre), nella rocca di Nozzano Castello, avrà luogo la quarta edizione del Natale nel Castello di Nozzano organizzato dall’associazione La Rocca di Nozzano e con la partecipazione della Banda Bassotti Street Band.

La festa inizierà alle 11, quando attorno alla rocca saranno allestiti i mercatini natalizi, e continuerà per tutto il pomeriggio.
Alle 15 arriverà babbo natale che raccoglierà le letterine dei bambini all’interno della sua casetta, dentro al castello di Nozzano. L’arrivo di babbo natale sarà accompagnato dalla Banda Bassotti Street Band, che animerà tutto il pomeriggio con musica e allegria.
Saranno presenti anche il Coro Crescendo dell’Istituto Comprensivo Lucca 2 di San Concordio, che si esibirà in un suggestivo concerto, e gli alunni del plesso scolastico di Nozzano che allestiranno una fiera di beneficienza il cui ricavato verrà devoluto all’acquisto di materiale didattico destinato ai bambini colpiti dal recente terremoto nelle Marche.
In questa giornata, giunta quest’anno alla quarta edizione, l’associazione La Rocca di Nozzano concentrerà sapori, musica e iniziative benefiche: un’iniziativa, a tema ovviamente natalizio, rivolta a tutte le famiglie.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.