Proteste al S. Luca: “Non funziona il wi-fi”

“Non funziona il wi-fi al San Luca”. A segnalarlo sono alcuni utenti dell’ospedale, che riferiscono dell’impossibilità di connettersi alla rete internet che prima era disponibile. I disagi andrebbero avanti da qualche tempo.

“Ho un amico che si trova ricoverato da parecchi giorni al San Luca, dove da circa un mese non funziona più il wi-fi -racconta Daniele Bianchi -: era l’unico sistema di comunicare tramite messaggerie tipo whatsapp o navigare per passare il tempo, visto che le comunicazioni dei cellulari non funzionano quasi mai. Ho domandato al personale medico e paramedico ed anche loro confermano che la linea che prima era accessibile a tutti col benvenuto della Asl dà ora un messaggio di blocco”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.