Quantcast

Al liceo Vallisneri la consegna dei diplomi agli studenti

Il liceo scientifico e linguistico Vallisneri di Lucca prosegue nei festeggiamenti del 75esimo anno dalla sua fondazione e, per celebrare adeguatamente questa ricorrenza, sono stati programmati alcuni eventi significativi dal punto di vista scolastico e culturale, che scandiranno il 2017 fino al mese di ottobre.

Il prossimo appuntamento è la cerimonia di consegna dei diplomi agli ex studenti che hanno superato l’esame di stato nel precedente anno scolastico 2015/16, che si svolgerà nell’aula magna del liceo martedì (20 dicembre) a partire dalle 15.
Per dare una connotazione adeguata all’iniziativa, in occasione della ricorrenza del 75esimo anniversario, il programma include un concerto iniziale curato da ex studenti del liceo, oggi musicisti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.