Nuovo questore in visita a Palazzo Orsetti

Questa mattina (2 marzo) il sindaco Alessandro Tambellini ha ricevuto a palazzo Orsetti il nuovo questore Vito Montaruli. L’incontro, avvenuto in un clima di grande cordialità, è stato l’occasione per dare il benvenuto a Montaruli a Lucca, “proprio alla vigilia di un importante appuntamento – ha detto Tambellini riferendosi alla visita del presidente della Repubblica Sergio Mattarella di domani – e quando manca circa un mese al vertice dei G7 dei ministri degli esteri. Due eventi di grande lustro per la nostra città e anche di notevole impegno per le istituzioni e le Forze dell’ordine”.

Il sindaco e il questore hanno parlato più in generale della città e del territorio lucchese: il sindaco Tambellini in questo contesto ha ribadito da parte sua la piena collaborazione, in base al proprio ruolo, sui temi legati alla sicurezza e alla protezione dei cittadini.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.