Aism, una gardenia per combattere la sclerosi multipla

Più informazioni su

Una gardenia per combattere la sclerosi multipla. E’ l’iniziativa dell’Aism che si svolgerà anche a Lucca oggi (4 marzo) e domani 5. Sarà possibile acquistare le gardenie in Piazza San Frediano, Piazza San Michele, piazza Napoleone, piazza Anfiteatro, Parco commerciale San Vito. Il 6 e 7 l’iniziativa si sposta alla Palestra Ego Wellness, al Centro Medico Martini e all’ospedale San Luca. Ad Altopascio l’iniziativa si svolge il 4 e il 5 al mercato del Forte.

A Gallicano Aism sarà al Conad Superstore, a Castelnuovo di Garfagnana in piazza Olinto Dini, a Barga in Piazza Pascoli (il 4), a Borgo a Mozzano (il 5). In Versilia iniziative il 4 e 5 marzo a Pietrasanta in Piazza Crispi e a Lido di Camaiore al pontile. I fondi raccolti serviranno per finanziare un progetto sulla sclerosi multipla pediatrica coordinato dalla professoressa Maria Pia Amato dell’Auo Careggi di Firenze e per progetti di ricerca scientifica d’eccellenza, mirati in particolare a trovare soluzioni per la sclerosi multipla pediatrica, che colpisce i più piccoli.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.