Cambia il capolinea del bus direttissimo per Firenze

Più informazioni su

A seguito di disposizioni di viabilità della Regione Toscana e del Comune di Firenze, per consentire i lavori di realizzazione della tramvia, è interdetto l’arrivo e la partenza alla Stazione S.M. Novella per i bus direttissimi Vaibus Lucca Firenzee Viareggio Firenze. Il nuovo capolinea sarà situato alla Stazione Leopolda in via Gabbuggiani, con orari di partenza uguali a quelli programmati da Largo Alinari. I percorsi saranno così modificati: ingresso a Firenze: regolari fino a via Ponte alle Mosse, giunti all’incrocio con via Fratelli Rosselli, svoltano a destra e poi ancora a destra raggiungendo il capolinea in Via Gabbuggiani.

I percorsi provenienti da viale Redi (via Firenze Nova) giunti in viale Fratelli Rosselli proseguono a dritto fino all’incrocio con via Gabbuggiani e poi svoltano a destra verso il capolinea.
Uscita da Firenze: capolinea in via Gabbuggiani, al semaforo a sinistra in viale Fratelli Rosselli – Porta al Prato e a sinistra per via delle Porte Nuove da cui riprendono il percorso regolare.
Il servizio è pertanto soppresso nel tratto compreso tra viale Fratelli Rosselli e Largo Alinari.
I possessori di abbonamento o biglietto della Scarl Vaibus, relativo alla tratta interessata, potrà utilizzare gratuitamente il servizio della tramvia esercita da Gest, limitatamente alla tratta Porta al Prato, Stazione Santa Novella e ritorno.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.