Pensiline dei bus con i disegni degli studenti del Passaglia

Nel quadro delle iniziative promosse con le scuole lucchesi, Vaibus (gruppo Ctt Nord) ha coinvolto alcune classi del liceo artistico musicale A. Passaglia. Gli studenti hanno ideato e realizzato alcuni disegni in tema pasquale che l’azienda ha collocato in alcune pensiline di attesa del bus. Le decorazioni per le pensiline sono state realizzate grazie al contributo di Igp Decaux, che ha riprodotto gratuitamente i disegni degli studenti.

I disegni scelti sono di Lisa Cortopassi, Lavinia Andreini, Francesco Allegrini, Anna Povoleri, Alice Ghivizzani, Martina Valentini.
L’azienda di trasporti consegnerà in omaggio a tutti gli alunni partecipanti un abbonamento al bus per il mese di maggio.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.