S. Concordio invasa dagli stand della fiera di primavera foto

Successo per la fiera di primavera a San Concordio. L’evento, organizzato per oggi (14 maggio) da Conferesercenti, ha fatto registrare un buon afflusso di persone, grazie anche al coinvolgimento dei negozi che sono rimasti aperti per tutta la giornata. Anche il tempo ha ’graziato’ il mercato, che ormai è un appuntamento fisso di maggio per il quartiere.

Dalle 6 di stamani i banchi hanno occupato via Guidiccioni e viale San Concordio, due strade che sono state interdette al traffico, trasformandosi in una grande area mercatale pedonalizzata. Tanti ne hanno approfittato per una passeggiata per fare acquisti e per assistere agli eventi realizzati dalle attività in collaborazione con Confesercenti.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.