S. Anna, successo della festa della bancarella – Ft foto

Più informazioni su

La bella giornata ha favorito il pieno. E’ stata un successo anche quest’anno, nel quartiere di Sant’Anna, la Festa della Bancarella, uno degli eventi legata al settore dei venditori ambulanti più tradizionali e conosciuti della Lucchesia. L’evento, giunto alla sua 26esima edizione, è stato organizzato da Confcommercio Lucca, attraverso il suo sindacato Fiva, in collaborazione con il Comune e si svolge come di consueto la terza domenica di maggio.

A partire dalle 8 del mattino, quartiere invaso da decine e decine di banchi che hanno messo in vendita i più svariati generi merceologici all’insegna della qualità, con un occhio di riguardo alla vendita di prodotti alimentari tipici, fiori e piante. Per tutta la giornata i negozi di Sant’Anna sono rimasti aperti.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.