Quantcast

Laboratorio ‘dall’orto alla cucina’ alla Fattoria Urbana

Continuano le iniziative di Vivere il fiume, una serie workshop proposti dalla fattoria urbana Riva degli Albogatti e Caritas diocesana. Domenica (25 giugno) alle 16 alla fattoria urbana in via della Scogliera, si terrà il laboratorio Dall’orto alla cucina. Idee di stagione per cucinare quello che c’è nell’orto.

Sarà possibile visitare l’orto della Fattoria Urbana e andare alla scoperta delle specie orticole più comuni, degli attrezzi da lavoro e delle diverse fasi di preparazione del terreno. Seguirà un laboratorio di cucina con degustazione dei piatti della tradizione contadina preparati insieme.
Per conoscere tutte le iniziative è possibile seguire la pagina Facebook Riva degli Albogatti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.