Quantcast

Lucca, Nolledi nuovo presidente del Rotary Club

Alla cannoniera della casermetta della Compagnia dei balestrieri, si è svolta ieri (29 giugno) la conviviale dedicata alla cerimonia del “passaggio della campana”, che ha visto il geologo Giancarlo Nolledi succedere alla presidenza del Rotary Club di Lucca, ricevendo il testimone dal presidente uscente l’avvocato Paolo Cattani.

In un breve indirizzo di saluto, il nuovo presidente ha voluto ringraziare i soci per la fiducia accordatagli, ribadendo la sua volontà di impegnarsi per mantenere alto il lustro di un Club storico e di alta tradizione come quello di Lucca, certo di poter contare, per questo obbiettivo, sulla piena collaborazione di tutti i soci
Questa la composizione del Consiglio direttivo, che affiancherà il nuovo presidente: presidente Raffaele Domenici, presidente incoming Stefano Giurlani, segretario Carlo Lazzarini, tesoriere Ugo Fava, prefetto Gualtiero Pachetti; i Consiglieri sono, invece: Maria Luisa Beconcini, Ermanno Meschi, Marco Paoli, Claudio Romiti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.