Barman, il Drink World Tour sbarca a Lucca

Lo Shaker club, in collaborazione con Fipe Confcommercio, presenta il Drink World Tour – For Cocktail Lovers Only, una competizione internazionale di cocktail per bartender italiani – i caratteristici show man i cui movimenti e tecnica nella preparazione di un drink sanno sempre affascinare il pubblico, visto l’alto grado di spettacolarità che essa racchiude – ma che vedrà l’esclusiva partecipazione anche di barman provenienti da Spagna, Canarie e Portogallo.

Dopo la prima selezione di Firenze due settimane fa, la gara arriva a Lucca ed è aperta a tutti i professionisti che abbiano voglia di mettersi in gioco. Lunedì 24 luglio dalle 17,30 sotto il loggiato Pretorio di piazza San Michele, grazie all’ospitalità di Fausto Borella e di Extra Lucca, saranno montate delle postazioni per barman e sarà possibile così cimentarsi nella preparazione dei cocktail più incredibili e fantasiosi. I primi cinque classificati della tappa di Lucca avranno accesso diretto alla finalissima prevista per il 23 novembre all’interno dell’ex Real Collegio. Per informazioni sulla partecipazione ed iscrizioni è possibile inviare un’email entro e non oltre venerdì 21 luglio a dolivonicola@confcommercio.lu.it oppure al shakerclubtoscana@gmail.com opure chiamare Mauro Picchi al 392.0542334.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.