Torna lo shopping serale in centro storico

Secondo appuntamento dopo domani (13 luglio) con i Giovedì di luglio, tradizionale shopping estivo sotto le stelle organizzato dal centro commerciale Città di Lucca di Confcommercio, presieduto da Simona Barsotti. Dopo l’ottimo successo in termini di presenze riscontrato nel corso della serata inaugurale, dunque, si bissa con saracinesche alzate sino alle 24: opportunità ghiotta per la clientela, questa, visto il concomitante svolgimento dei saldi estivi.

La presidente Barsotti nell’invitare tutti a recarsi in città per una bella passeggiata serale, approfittando anche delle calde temperature di questo periodo. Nel frattempo va avanti il “referendum” promosso dallo stesso Ccn fra i commercianti, per valutare la possibilità di estendere quest’anno lo Shopping sotto le stelle anche al mese di agosto, o comunque ad una parte di esso. “Abbiamo ricevuto diverse risposte al riguardo – afferma Barsotti –, ma aspettiamo di sentire altri pareri, in modo da poter poi prendere una decisione la più condivisa possibile. Decisione, questa, che contiamo di render nota nel giro di pochi giorni”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.