Lavori Geal, nuova chiusura per 5 giorni di via di S.Alessio

Proseguono a ritmo serrato i lavori della ditta Del Debbio spa sulla strada provinciale numero 24 di S. Alessio, a Monte S. Quirico, per conto di Geal che sta posizionando le nuove condotte della rete fognaria pubblica nella zona dalla metà di giugno. L’avanzamento del cantiere sulla strada provinciale necessita di un’ulteriore chiusura al transito veicolare programmata da lunedì 17 a sabato 22 luglio compreso, in particolare dal km 0+600 al km 1+465 e dal km 1+465 al km 1+570, ossia nel tratto compreso tra via Bruschini e la località Madonne Bianche.

Anche in questo caso, come per le precedenti chiusure totali al traffico nella stessa zona, il principale percorso alternativo per aggirare il cantiere rimane quello di via delle Piagge per poi proseguire su via dei Dorini che si ricongiunge alla via di S. Alessio nei pressi del bar Tambellini.
Si ricorda, inoltre che la sp numero 24 di Sant’Alessio è interessata da provvedimenti di limitazione della circolazione già da alcune settimane. Le limitazioni riguardano i mezzi pesanti con massa superiore a 7,5 tonnellate che, fino al 31 luglio, non potranno transitare, mentre per i veicoli leggeri – quando non sono previste chiusure totali – è tuttora attivo un senso unico alternato regolato dai semaforo.
Dal 19 giugno scorso, inoltre, il divieto di transito sulla sp 24 di Sant’Alessio è attivo dalle 22 alle 6 del mattino, sempre per consentire l’estensione di ulteriori 1,9 chilometri di rete fognaria da parte della Geal.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.