Quantcast

Alla Fattoria Urbana cena a buffet con RistoLis

Sabato (22 luglio) alle 19,30, la Fattoria urbana Riva degli Albogatti organizza una cena a buffet in collaborazione con RistoLis, che organizza attività gastronomiche legate all’inclusione sociale delle persone sorde. La preparazione di cocktail e di aperitivi esotici accompagneranno il ricco buffet gastronomico. Il costo del menù è comprensivo di una bevuta e di acqua ai tavoli.

E’ gradita la prenotazione entro giovedì 20 luglio. Per informazioni e prenotazioni Cinzia 349.6119753 e Irene 328.0371174 con possibilità di effettuare videochiamate per persone sorde. Email lucca@fattoriaurbana.it, Facebook Riva degli Albogatti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.