A Palazzo Sani omaggio Confcommercio a 20 anni di Summer

Da Bob Dylan ai Rolling Stones – Tributo al Lucca Summer Festival: questo il titolo della serata organizzata da Confcommercio ed in programma giovedì sera (20 luglio) alle 21 nell’atrio di Palazzo Sani, sede dell’associazione. Un omaggio di Confcommercio alla celebre kermesse musicale, nell’anno in cui essa sta festeggiando la sua ventesima edizione.

All’evento – a ingresso libero e gratuito – prenderà parte il patron della manifestazione Mimmo D’Alessandro, al quale verrà chiesto di ripercorrere attraverso immagini e aneddoti i alcuni dei tanti momenti salienti del Summer, dal primo storico con Bob Dylan nel 1998 fino ai giorni nostri. A fianco del patron, ideatore della manifestazione assieme al socio Adolfo Galli, ci saranno l’ex sindaco di Lucca Pietro Fazzi e l’ex presidente della Provincia Andrea Tagliasacchi, entrambi in carica nel momento in cui la kermesse ha avuto inizio. Alla serata di Palazzo Sani è stato invitato e prenderà parte anche l’attuale sindaco di Lucca Alessandro Tambellini. Un evento, quello di giovedì, sicuramente da non perdere per tutti gli appassionati del Summer, che Confcommercio invita a partecipare numerosi. L’iniziativa va ad inserirsi peraltro nel terzo appuntamento con i Giovedì di luglio dello shopping in centro storico organizzati dal Centro commerciale Città di Lucca che anche quest’anno, grazie pure al bel tempo di queste settimane, stanno riscuotendo ottimi risultati dal punto di vista delle presenze in città.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.