Fogne, tempi rispettati per i lavori a S. Alessio

Più informazioni su

I lavori Geal per il nuovo tratto di fognature a Sant’Alessio procedono secondo il cronoprogramma stabilito. Ieri sera (4 agosto) è stato riaperto il tratto della strada provinciale 24 di Sant’Alessio che si era dovuto chiudere per tre giorni per consentire le operazioni dei tecnici della società dell’acqua. Il cantiere va avanti dallo scorso 12 giugno, è aperto un cantiere della Geal per l’estensione della rete fognaria pubblica nella zona. Il tratto interessato dalla chiusura totale di tre giorni è stato quello fra l’incrocio con la via dei Dorini e la via per Pieve Santo Stefano.

L’arteria provinciale è interessata da provvedimenti di limitazione della circolazione già dalla metà di giugno dal chilometro 0+600 al chilometro 1+570, in pratica nel tratto compreso fra le Madonne Bianche e l’incrocio con via dei Dorini (nei pressi del bar Tambellini).

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.