Stones, finito lo smontaggio dell’area concerto

E’ stato completato in meno di una settimana lo smontaggio dell’area concerto sotto le Mura dove sabato scorso (23 settembre) si sono esibiti i Rolling Stones. Al netto delle polemiche e dell’inchiesta aperta dalla procura, la D’Alessandro e Galli è riuscita ad anticipare i tempi, consegnando con un giorno d’anticipo il cantiere a Lucca Comics and Games che adesso potrà iniziare ad allestire il padiglione dell’area Games.

Nell’ultima settimana all’ex campo Balilla si è lavorato praticamente giorno e notte, con una interruzione notturna del viale Carducci per consentire le operazioni in sicurezza. Adesso, inizia il nuovo conto alla rovescia: quello che porterà all’invasione in città dell’esercito delle nuvole parlanti.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.