Chiuso per due mattine passaggio a livello di via di Tiglio

Chiuso per due giorni (mercoledì 4 e giovedì 5 ottobre) il passaggio a livello di via di Tiglio in corrispondenza con via Ingrillini. Lo stop, dalle 9 alle 12, è legato alla necessità, riscontrata da Rfi Spa, di effettuare lavori urgenti di manutenzione e di sostituzione delle casse di manovra delle barriere del passaggio a livello.

La chiusura avverrà, per due giorni consecutivi, dalle 9 alle 12.
In quel lasso di tempo il percorso della linea Lam Blu fra viale Cadorna e il capolinea verrà modificato con percorso, andata e ritorno, viale Cadorna, via di Tiglio direzione via Romana, via Lippi Francesconi, capolinea ospedale San Luca e percorso inverso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.