Protezione civile, a Lucca giornata sulle buone pratiche

Più informazioni su

Sarà presentata domani (12 ottobre) alle 15, in sala giunta a Palazzo Ducale, la giornata nazionale sulle buone pratiche di protezione civile Io non rischio.
La giornata è in programma su tutto il territorio nazionale e anche a Lucca sabato (14 ottobre) quando, dalle 9 alle 18, nei cortili di Palazzo Ducale, saranno allestiti stand informativi da parte delle istituzioni, degli enti e soprattutto delle associazioni di volontariato che operano nel campo della protezione civile.

Nel corso della giornata, che vedrà il coinvolgimento diretto di alcune scuole superiori del territorio, si terrà anche una passeggiata non competitiva organizzata in collaborazione con il gruppo sportivo Camigliano e il Polo scientifico tecnologico professionale Fermi-Giorgi di Lucca.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.