Consegnati i premi agli automobilisti più longevi foto

Più informazioni su

Grande successo per la prima edizione di Riprendiamoci la Patente, l’iniziativa organizzata da Aci Lucca, con il patrocinio del Comune di Lucca e il contributo della Fondazione Cassa di Rispamio di Lucca, per premiare i soci guidatori “gold”, alla guida da almeno 40 anni. Una giornata tutta dedicata alla sicurezza, quindi, e alla celebrazione dei soci senior, alla quale hanno partecipato anche il presidente e il direttore di Aci Lucca, Luca Gelli e Luca Sangiorgio, e il sindaco del Comune di Lucca, Alessandro Tambellini. 

Nell’auditorium di San Micheletto, oltre 100 persone hanno seguito la lezione del comandante della Polizia Stradale, Calogero La Porta, che ha spiegato, tra i tanti argomenti trattati, anche le novità in merito alla patente di guida, ricordando così le sanzioni e i requisiti necessari per poter guidare in sicurezza.
La mattinata si è chiusa con la consegna di una targa-ricordo ad ogni socio presente.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.