Quantcast

Legge di bilancio, sindacati protestano al Polo Fiere

“Cambiare le pensioni, difendere l’occupazione, garantire la sanità, rinnovare i contratti”. Con questi obiettivi domani si svolgeranno in tutta Italia iniziative di mobilitazione di Cgil, Cisl, Uil sulla legge di bilancio.

A Lucca l’assemblea si terrà dalle 10 alle 13 al Polo fiere e congressi (via della Chiesa 237 a Sorbano del Giudice) e vedrà la partecipazione del segretario nazionale della Csil Maurizio Petriccioli (presiede la segretaria generale di Cgil Toscana Dalida Angelini).
Sono attese circa mille persone ad ogni attivo, all’interno di cui sarà data la parola a pensionati, giovani, lavoratori attivi privati e lavoratori attivi pubblici, con una particolare attenzione alle donne.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.