Aumento Cosap, assemblea a Palazzo Sani

I sindacati Fipe baristi e Fipe ristoratori di Confcommercio Lucca ricordano a tutti gli operatori coinvolti l’appuntamento di domani pomeriggio (30 ottobre) alle 15 a Palazzo Sani, dove è in programma la riunione promossa dai due organismi sindacali per affrontare la questione dei rincari Cosap annunciati dall’amministrazione comunale per i pubblici esercizi del centro storico che utilizzino il suolo pubblico.

L’incontro era stato inizialmente fissato per martedì 7 novembre, così da non sovrapporre ulteriori impegni agli imprenditori nei giorni di Lucca Comics & Games, ma la rabbia che serpeggia fra gli addetti ai lavori ha convinto le due sigle Fipe ad anticipare la riunione, vista la gravità e l’urgenza della situazione.
Durante l’incontro verranno illustrate nel dettaglio le nuove tariffe decise dal Comune e saranno stabilite tutti assieme controproposte da sottoporre al Comune stesso ed eventuali misure sindacali da intraprendere. Da qua l’appello dei due sindacati agli imprenditori affinché partecipino numerosi a questo importante momento di confronto portando le loro istanze, di cui poi Fipe si farà interprete con l’amministrazione comunale.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.