Protesta in città: “Comics invadono i parchi gioco”

Parchi gioco ‘invasi’ dai Comics. E’ polemica in città per i cantieri e gli stand montati a ridosso delle attrazioni per bambini. A segnalarlo è un genitori che mette nel mirino quanto accade al parco giochi sopra il parcheggio Mazzini: “L’area giochi – scrive – è inutilizzabile perché è occupata da muletti in movimento  e scatoloni per l’allestimento Comics. È regolare?”.
La situazione non va meglio al parco giochi Bertolucci, in via dei Bacchettoni, “dove – afferma il genitore – alcuni stand sono stati montati a ridosso dei giochi dei bimbi, senza trincerare l’area, con evidente pericolo. Quanto dobbiamo sopportare noi residenti dopo essere stati espropriati dei pochi posti auto disponibili? Non possiamo nemmeno andare in bici. Adesso dobbiamo pure tenere i figli chiusi in casa?”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.