Comics, i rifiuti in centro si espongono la notte

Cambia l’orario di esposizione dei rifiuti durante i Comics. Sistema Ambiente spa comunica che, in occasione della manifestazione, da domani (1 novembre) a domenica 5 novembre compresa
l’orario di esposizione dei rifiuti nel centro storico, per le utenze domestiche e non domestiche, è fissato dalle 21 alle 24. L’esposizione sarà notturna per permettere ai mezzi di Sistema Ambiente di ritirare i sacchetti fra la notte e il primo mattino prima dell’apertura degli stand. A stabilire l’orario modificato per l’esposizione dei rifiuti è stata una ordinanza del sindaco firmata nella giornata di ieri (30 ottobre).

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.