Minniti (Lega Nord): “Parcheggiatori, pessima gestione”

“Gli 87 mila visitatori presenti nei primi due giorni dei comics hanno potuto assistere alla realizzazione concreta del modello di integrazione dei migranti economici strenuamente perseguito dalla giunta Tambellini”. Il capogruppo della Lega Nord in consiglio comunale Giovanni Minniti interviene sulla questione dei parcheggiatori abusivi alle Tagliate, di cui diversi multati e allontanati dalla polizia municipale.

“L’iniziativa economica privata è libera e con 10 euro per parcheggiare sulle aiuole spartitraffico nelle zone del Palatucci e del cimitero questi signori, ospiti della nostra città – aggiunge Minniti -, hanno dimostrato che è possibile diventare imprenditori di sé stessi inventandosi un lavoro e dimostrando che il modello di integrazione fortemente sostenuto dalla sinistra è possibile. Ma almeno, il Comune ha fatto pagare a questi neoimprenditori la Cosap o è prevista una agevolazione ad hoc considerato che l’attività viene svolta fuori dalle mura e, quindi, non sconta l’aumento del 120%? Che poi l’attività di parcheggiatore abusivo non sia consentita e che il codice della strada vieti il parcheggio sulle aiuole sono dettagli irrilevanti agli occhi di chi non ha nessun interesse per la sicurezza e per la tutela del decoro urbano così come abbiamo avuto modo di constatare in occasione del consiglio comunale sulla sicurezza nel corso del quale la maggioranza che sostiene il sindaco ha respinto tutte le proposte suggerite dall’opposizione. Andiamo avanti su questa strada e presto Lucca, grazie al Pd, non avrà nulla da invidiare alla casbah di Algeri”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.