Salta la corrente, disagi per i permessi Ztl

Salta la corrente elettrica e va in tilt il server per il rilascio dei permessi temporanei della Metro. Un disagio fortunatamente limitato a pochi minuti che tuttavia ha provocato qualche protesta. E’ accaduto nella prima mattinata di oggi (13 novembre) e la società si è scusata per il disagio, spiegando tuttavia “che si è trattata di una interruzione non determinata da nostre responsabilità – spiega la responsabile dell’ufficio permessi -: il problema è stato causato da una momentanea interruzione dell’energia elettrica che di conseguenza ha impedito di utilizzare il server”.
Questo inconveniente ha provocato qualche intoppo nel rilascio dei permessi temporanei per l’accesso alla Ztl da parte dei mezzi addetti allo scarico e carico merci in città. Fortunatamente, si è trattato di un disagio limitato e a metà mattinata era già stato tutto risolto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.