Giornate prematurità, Palazzo Pretorio si illumina di viola

In occasione della giornata mondiale della prematurità anche quest’anno in Italia molti monumenti e punti di interesse, saranno illuminati di viola. Il viola, infatti è il colore che in tutto il mondo rappresenta la prematurità. Anche alcuni comuni della provincia aderiscono all’iniziativa. A Lucca da domani 17 al 19 novembre illuminerà in piazza San Michele il Loggiato del Palazzo pretorio concedendo il suo patrocinio.

Il Comune di Capannori, ricorderà la Giornata mondiale della Prematurità al cinema Artè prima delle proiezioni programmate per il 18 e 19 novembre. Il Comune di Montecarlo illuminerà la Porta Nuova da domani al 19 novembre.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.